Sadomaso al telefono con carta di credito

Il sadomaso al telefono con carta di credito non è solo una fantasia erotica.E’ uno stile di vita!Da noi trovi dal sadomaso soft al sadomaso estremo,anche 24 ore.

Da quando è stata pubblicata la trilogia di E.L.James , molte donne hanno sognato di vivere un amore sottomesso e molti uomini hanno sognato di dominare.

S A D O M A S O C H I S M O

Due perversioni sessuali racchiuse in uno.L’uno non può stare senza l’altro.Il sadico che infligge ed il masochista subisce.Chi vorrebbe provare può incominciare dal solletico…il sadico non deve per forza infliggere il “dolore” fisico per provare soddisfazione ed il masochista non deve per forza provare dolore per sottomettersi.

Potete anche scambiare i ruoli (switch) oppure provare a sculacciarvi a comando per telefono.Le nostre padrone al telefono piacciono i novizi schiavi.

Pensi che per telefono i giochi sessuali siano limitati? No,non lo sono. Anzi,io personalmente ho schiavi virtuali che hanno la settimana programmata e se non fanno report di tutto quello che hanno fatto e non fatto vengono puniti.

La punizione può variare per il diverso comportamento o carattere dello schiavo stesso.Ad esempio:

  • fargli mangiare un cibo che odia
  • fagli indossare un capo femminile mentre è al lavoro (visibili agli altri)
  • fagli indossare le mollette sui capezzoli mentre dorme
  • e qui mi fermo…

Passiamo al Bondage…corde,manette,lattice,borchie,cuoio,fruste,pinze e tanti altri strumenti utili che ti consentono di sperimentare mentre sei al telefono con una delle nostre Mistress.

Sadomaso al telefono

Non ci sono limiti (il limite lo stabilite voi) .Non c’è censura. Puoi usare una safe-word (serve quando dire no).

Il servizio sadomaso al telefono con carta di credito costa poco. Solo €1,00 al minuto sia da fisso che da cellulare,IVA inclusa,senza scatti alla risposta.

Alla cagna,al tappetino e a tutte le merdine che non hanno ancora chiamato e anche a te che ci hai già contattato…chiamaci al numero urbano a basso costo.

Siamo sempre sveglie e ti aspettiamo umide.